Rinnovo

EDIFICIO AD USO AGRICOLO A OBERDORF

Nel 2013 un agricoltore nelle dirette vicinanze ha investito nel futuro della sua azienda, o meglio nel futuro delle prossime generazioni. Con la costruzione annessa di una rimessa e la nuova costruzione di una stalla a stabulazione libera gli edifici dell'azienda sono stati adeguati alle esigenze attuali.

Il progetto

in dettaglio

EDIFICIO AD USO AGRICOLO A OBERDORF

Nel 2013 un agricoltore nelle dirette vicinanze ha investito nel a stabulazione futuro della sua azienda, o meglio nel futuro delle prossime generazioni. Con la costruzione annessa di una rimessa e la nuova costruzione di una stalla libera gli edifici dell'azienda sono stati adeguati alle esigenze attuali. In questo modo è stato realizzato un importante fondamento affinché il figlio possa portare avanti l'azienda agricola.

Nella stalla è integrata una piccola macelleria, con l'obiettivo di offrire almeno una base di sussistenza anche per il secondo figlio, che ha concluso la formazione di macellaio. Questa combinazione, che punta ad incrementare il proprio valore aggiunto, rende l'azienda agricola pronta per il futuro.

Scheda di riferimento da scaricare

Anno di costruzione

2013

LOCALITÀ

Oberdorf, NW

ARCHITETTO

DeLaval

Descrizione della commessa

Nuova costruzione di edificio agricolo