Facciate

IL BIGLIETTO DA VISITA DI UNA CASA

Le facciate, con la loro esecuzione e il loro aspetto, sono l'elemento che definisce in misura sostanziale il carattere di un edificio. Ma una facciata in legno valorizza una costruzione già esistente non solo dal punto di vista estetico. In combinazione con un isolamento termico gli abitanti possono approfittare di minori costi di riscaldamento e di temperature costanti.

Le nostre

COMPETENZE

FACCIATE IN LEGNO

La facciata è il biglietto da visita di una casa. Il legno, come materiale per il rivestimento esterno di un edificio, è molto amato da architetti e committenti. Le ragioni sono evidenti: il legno, combinabile in modo ideale con altri materiali da costruzione, produce risultati stupendi. Inoltre le facciate in legno preparate dagli esperti di Kayser Holzbau si montano in tempi ridotti. Durano a lungo e vantano eccellenti proprietà termoisolanti. Grazie alle diverse varietà di legno, ai diversi profili, ai colori possibili e alla sua resistenza si trova sempre la soluzione più efficiente per qualsiasi richiesta del cliente e qualsiasi tipo di edificio. In combinazione con un isolamento termico, le facciate in legno mantengono asciutte le opere in muratura, riducono i costi di riscaldamento e creano un clima piacevole all'interno della vostra casa.

I NOSTRI SERVIZI

Progettazione delle facciate in legno e realizzazione direttamente insieme ai committenti.

Il vostro professionista per i

RINNOVI CON IL LEGNO

Martino Morosi
Direzione

091 862 17 40
E-Mail m.morosi@kayser.ch

«Materiali moderni ed evoluti processi di lavorazione del legno trasformano ogni casa in interessanti nuove strutture ad alta efficienza energetica.»