Aumentare la qualità abitativa

AMPLIATE LA VOSTRA ABITAZIONE

A volte la casa diventa troppo piccola. In questi casi una costruzione annessa in legno può creare un ambito spazio e migliorare la qualità di vita. Esistono molte possibilità per ampliare o integrare in modo individuale e ampio la struttura esistente. Kayser Holzbau sarà lieta di progettare e configurare la vostra costruzione annessa secondo i vostri desideri.

Le nostre

competenze

PROGETTO SU MISURA

Se sul terreno c'è ancora spazio, una costruzione annessa in legno è la soluzione migliore. Costruendo delle stanze in più si crea un' ulteriore spazio per la vostra casa. Nella progettazione, Kayser Holzbau tiene conto alla perfezione delle proporzioni e dell'aspetto complessivo del vostro edificio. Le nostre proposte sono studiate su misura per voi. Una costruzione annessa è un investimento che si ripaga a lungo termine. L'utilizzo del legno aumenta infatti la vostra qualità abitativa e il vostro bilancio energetico. Sulla base dell'esperienza acquisita nel tempo Kayser Holzbau garantisce un'esecuzione a regola d'arte anche per le costruzioni annesse più impegnative.

Il vostro professionista per i

RINNOVI CON IL LEGNO

Martino Morosi
Direzione

091 862 17 40
E-Mail m.morosi@kayser.ch

«Materiali moderni ed evoluti processi di lavorazione del legno trasformano ogni casa in interessanti nuove strutture ad alta efficienza energetica.»