Con il legno

CREARE PIÙ SPAZIO

Chi non può crescere in larghezza, lo fa in altezza. Una struttura in legno è proprio quello che ci vuole in presenza di costruzioni compatte e addossate. Il legno, materia prima performante, consente di costruire con un sistema intelligente su edifici già esistenti, con vantaggi duraturi in termini di costi e di scadenze.

Le nostre

COMPETENZE

SOPRAELEVAZIONI

Uno dei concetti più frequenti nel settore delle costruzioni è oggi quello della compattezza. Invece che in larghezza, oggi si costruisce sempre di più in altezza. In questo contesto il legno può giocare tutti i suoi assi. Infatti la modalità costruttiva in legno offre spesso vantaggi dal punto di vista statico proprio per le sopraelevazioni. Questo materiale leggero ma performante consente di creare strutture a piani senza sovraccaricare la costruzione presente. Nella maggior parte dei casi, scegliendo il legno come materiale, la struttura portante già realizzata è in grado di sostenere l'aggiunta di un piano. Kayser Holzbau vi offre la massima competenza in fatto di progettazione e realizzazione. Il nostro team di progettisti sarà lieto di assistervi nell'individuare tempestivamente quali sono le opzioni realizzabili e nell'armonizzare i vostri desideri con la realtà.

Il vostro professionista per i

RINNOVI CON IL LEGNO

Martino Morosi
Direzione

091 862 17 40
E-Mail m.morosi@kayser.ch

«Materiali moderni ed evoluti processi di lavorazione del legno trasformano ogni casa in interessanti nuove strutture ad alta efficienza energetica.»