Nuove costruzioni

CASA UNIFAMILIARE A San Nazzaro

Nella prima metà del 2012 ha avuto inizio la progettazione della costruzione in legno di una casa unifamiliare in bella posizione sul Lago Maggiore. A causa di vincoli edilizi il montaggio è stato rimandato fino all'estate 2013.

Il progetto

in dettaglio

CASA UNIFAMILIARE A San Nazzaro

Nella prima metà del 2012 ha avuto inizio la progettazione della costruzione in legno di una casa unifamiliare in bella posizione sul Lago Maggiore. A causa di vincoli edilizi il montaggio è stato rimandato fino all'estate del 2013. Circa un anno dopo l'inizio del montaggio il committente è potuto entrare con gioia nella sua nuova casa.

L'edificio poggia su uno zoccolo in calcestruzzo privo di cantina ed è completamente costruito con elementi in legno. La facciata in Eternit retroventilata, realizzata in rosso e grigio, in combinazione con i profili lineari conferisce alla casa un aspetto molto moderno e alquanto tecnologico. La vista unica spazia attraverso un terreno inedificabile sul Lago Maggiore, per donare al committente più di una meravigliosa serata estiva.

Anno di costruzione

Dal 2012 al 2014

LOCALITÀ

San Nazzaro, TI

ARCHITETTO

Guidotti & Guidotti SA

Descrizione della commessa

 

Nuova costruzione di una casa unifamiliare