«Materiali moderni ed evoluti processi di lavorazione del legno trasformano ogni casa in interessanti nuove strutture ad alta efficienza energetica.»
CREARE PIÙ SPAZIO
Chi non può crescere in larghezza, lo fa in altezza. Una struttura in legno è proprio quello che ci vuole in presenza di costruzioni compatte e addossate. Il legno, materia prima performante, consente di costruire con un sistema intelligente su edifici già esistenti, con vantaggi duraturi in termini di costi e di scadenze.
COMPETENZE
Uno dei concetti più frequenti nel settore delle costruzioni è oggi quello della compattezza. Invece che in larghezza, oggi si costruisce sempre di più in altezza. In questo contesto il legno può giocare tutti i suoi assi. Infatti la modalità costruttiva in legno offre spesso vantaggi dal punto di vista statico proprio per le sopraelevazioni. Questo materiale leggero ma performante consente di creare strutture a piani senza sovraccaricare la costruzione presente. Nella maggior parte dei casi, scegliendo il legno come materiale, la struttura portante già realizzata è in grado di sostenere l'aggiunta di un piano. Kayser Holzbau vi offre la massima competenza in fatto di progettazione e realizzazione. Il nostro team di progettisti sarà lieto di assistervi nell'individuare tempestivamente quali sono le opzioni realizzabili e nell'armonizzare i vostri desideri con la realtà.